lunedì 18 gennaio 2010

Benvenuti!

Oso pensare che il nick Ombraluce non sia del tutto sconosciuto nel mondo di chi ama cucinare. In effetti cucino da sempre, e da sempre distribuisco ricette a chi me le chiede, per non dire del piacere con cui vengono a pranzo gli amici a casa mia.
Ho anche scritto un libro che raccoglie alcune delle mie ricette per i primi piatti, ricette velocissime suggerite a chi pensa che il poco tempo sia una scusa per mangiare senza cura e fantasia.
Curo da un po' di tempo una pagina su Facebook che ha lo stesso nome di questo blog, che spero abbia altrettanto successo.
Buona cucina e buon appetito a tutti allora :-)

3 commenti:

  1. ah mi fai concorrenza!!! Brava brava!!! Quindi ricordati di linkarmi le ricette di pane settimanali... ciao ciao suocera!

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po'... ti ho ritrovata!!!
    Che bello!!!
    Destino???
    Francesca

    RispondiElimina